Proprio all'ingresso di Pomarico, all'altezza del Quartiere Aldo Moro, è situato il
Bar Tabacchi "il Chiosco",
quasi per dare il benvenuto ai visitatori del nostro paese.
BAR TABACCHI  "IL CHIOSCO"  QUARTIERE ALDO MORO
Il Bar-Tabacchi "Il Chiosco", alle porte di Pomarico.
Ad accogliere i clienti, con professionalità e cortesia, sono, abitualmente, Rosaria Glionna (meglio conosciuta come Rosalba ) e Gerardo Pico (prossimi sposi ad agosto 2006) che, insieme ad Angelo Cruginio, hanno avuto la felice intuizione di far sorgere alle porte di Pomarico "Il Chiosco", dando la possibilità a chi giunga a Pomarico di ristorarsi con un buon caffè,  o gustare un caldo e profumato cornetto o, ancora, acquistare caramelle o piccoli gadgets.
Rosalba e Gerardo.
Angelo Cruginio mentre serve un drink.
Alcuni clienti.
L'atmosfera accogliente e familiare che Rosalba, Gerardo e Angelo hanno saputo infondere al locale, hanno fatto de "il Chiosco" un punto di ritrovo di molti concittadini, che vi confluiscono per incontrarsi . Nella stagione  venatoria, i cacciatori, anche dei paesi limitrofi, si fermano al bar per ristorarsi
Cornetti e pizzette.
Alcuni prodotti in vendita.
Cornetti caldi e fragranti,
pizzette e focacce dal profumo stuzzicante sono sempre pronte ed invitanti.
Possono essere acquistati confezioni di cioccolatini e caramelle, piccoli oggetti  da regalo.
Nel giardino accanto al bar, vi sono panchine e tavolini che, specialmente in primavera e d'estate , permettono ai frequentatori di trascorrere momenti di relax all'aperto. Non manca un'area appositamente attrezzata con scivolo e giochi  (che qui vedete in una suggestiva immagine coperti dalla  neve)  per la gioia dei bambini dei clienti.
GIOCHI PER BAMBINI.
Il distributore notturno di sigarette.

Un distributore automatico permette di fornirsi di sigarette nelle ore notturne.