FIGLI DI POMARICANI EMIGRATI IN AMERICA  CHE VOGLIONO VISITARE LA TERRA DEI LORO AVI:
Hello Pomerico!
My Grandmother is from Pomerico.  Her maiden name was Maria LaTerza.  Before she came to America, she was married to a man named Santomassimo, but he died.  I hope to visit you in March.  Vincent Monaco
Ciao Pomarico!
Mia nonna è di Pomarico. Il suo nome da signorina era Maria Laterza. Prima che venisse in America era sposata con un uomo di nome Santomassimo, ma è morto. Spero di Venire a trovarvi in Marzo. vmonaco@andover.edu
Our daughter, Sr. Anita Taddonio, working at Vatican Secretariate of State
Office.  We will visit in April at the Felician Franciscan Generalate during Holy week and then plan to visit Pomarico
We are seeking information on train or bus transportation from Rome and housing information.  We live in the mountains of
Colorado, USA.
Helen Taddonio      09 GEN 2004
Nostra figlia, Suor Anita Taddonio, lavora presso il Segretariato di Stato del Vaticano. La visiteremo in Aprile al "Felician Franciscan Generalate", durante la Settimana Santa, e abbiamo programmato di visitare Pomarico. Siamo in cerca di informazioni su bus o treni da Roma e sulle possibilità di alloggio.
Abitiamo nelle montagne del Colorado, negli USA.
NOSTRI PARENTI DI POMARICO:
Giovanni Taddonio (02/11/ 1896)
Antoinette Quinto  (20/12/1896)
Dr. Florian Stolfi (7/4/1866)
Vita Genovese (15/01/1872)
Indietro /  Back
I am going to Pomarico in February 2004 to visit where my grandfather was born and I have been trying to find a hotel to say in,the train stops at Ferrandina in Pomarico is this a good location to find one or do you have a name of a hotel.I can use your in put,I don't speek Italian.
John Smyth
Verrò a Pomarico nel febbraio 2004 per visitare i luoghi dove nache mio nonno ed ho cercato di trovare un albergo  in cui fermarmi. Il treno si ferma a Ferrandina. Se ne trova uno a Pomarico o potete indicarmene uno coi? Potrei usare il vostro suggerimento. non parlo I'italiano.
John Smith, 06 - 01- 2004


I was  born in Feb.the 7th .1927 in Gravina di Puglia (Bari).My father lived as emigrant around 1910.He came back in Italy when he was called in service for the world war 1st.
He lived in New York and Chicago.He said about some relatives helping him.They lived in New York.They were owners of a taylor's shop for men.More news about?tnx.I love USA and I visited the country many times.From sea to other sea.Ciao. Vincenzo Scandiffio
Feb 08, 2005
Auguri di Buon 2005  a voi paesani di Pomarico dal vostro concittadino e dalla sua ragazza da Richmond Virginia..Vito Armandi,Fabian,Leticia.
Auguri di buone feste a voi paesani di Pomarico dal vostro concittadino Vito Armandi e sua ragazza da Richmond Virginia.
Vito,Fabian e Leticia



" Ciao Pomarico.
Mi chiamo Michael Lupo. Sono di Chicago. Illinois, negli Stati Uniti. Spero che lei possa leggere  l'inglese
Sfortunatamente non so parlare né leggere l'italiano. I miei nonni erano entrambi di Pomarico. Il nome di mio nonno era Antonio Lupo. Nacque il 16 febbraio 1985, a Pomarico. Venne negli Stati Uniti nel 1907. Il nome di suo padre era Nicola Lupo e si sposò con Angela. Il nome di mia nonna era Antonia Glionna, nata il  13 settembre 1895. Progetto di visitare Pomarico nel 2007 e sarei onorato di incontrare qualsiasi parente che io
abbia lì. Apprezzerei se lei consegnasse questa e-mail ai Lupo che abitano in città.
Molti ringraziamenti,
             Michael Lupo. "
                     Chicago -   28 feb 2006
CARISSIMO WEB DI POMARICO
VOLEVAMO PUBBLICARE LE
NOSTRE FOTO DEL
MATRIMONIO ,
COSI ANCHE I NOSTRI  ZII E
NONNI LO POSSONO VEDERE
OK GRAZIE DA PARTE DELLA
FAM ARMANDI SOLIS RIVERA.
5 DICEMBRE 2005
I finally found this website again!!!  I visited Pomarico in  2003 with four cousins and some friends, 18 people total.  The Pomaricans were so friendly and generous to us we will never forget it.  Now, I am returning over Easter 2007 with my husband and a daughter.  I have such wonderful memories of Pomarico it brings tears to my eyes.  I cannot wait to visit again.  Thanks for this great website.  I only wish I could read it in English.
**********************************************
Finalmente ho ritrovato questo sito!!! Visitai Pomarico nel 2003 con quattro cugine ed alcuni amici, 18 persone in totale. I pomaricani furono così amichevoli e generosi con noi che non lo dimenticheremo mai. Ora ritornerò per la Pasqua 2007 con mio marito ed una figlia. Ho dei ricordi così meravigliosi di Pomarico che mi vengono le lacrime agli occhi. Non vedo l'ora di visitarlo ancora! Grazie per questo grande sito. Desidero soltanto di poterlo leggere in Inglese.
Judy Hable, Bloomer, Wisconsin, USA  15 novembre 2006
Ciao,sono Caterina Flora, la figlia di Don Andrea Pantaleo e Anna Pacilio. Dopo 48anni io ritorna a` visitare Pomarico,  dove nacqui, Insieme con   mia figla Raffaella. Siamo felici di poterci riunire con i familiari e gli amici.  Arriverro` l' 11 di Settembre e starò` 4 giorni. Io spero che qualcuno si ricordi della mia famiglia e mi scriva dandomi informazioni  Grazie Molte,Ci vediami presto a Pomarico         Caterina Flora Pantaleo ,
dagli USA 7-09-08
DAL BRASILE
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
São os desejos da famiglia Pomarico de Brasile.
Natale 2005 .       Paulo César Pomarico
DALLA FRANCIA  -
SIAMO MOLTO CONTENTI DI POTERE VEDERE I NOSTRI CUGINI GLIONNA ROSARIA E GERARDO PICO CON IL LORO BAR IL CHIOSCO.NOI SIAMO IN FRANCIA E CI FA MOLTO PIACERE VEDERE QUESTO SITO SU POMARICO E LA VITA POMARICANA.BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.
Natale 2005,                     Angelo Tudisco
DALLA GERMANIA
Auguro un felicissimo anno nuovo a tutti i pomaricani, anche quelli all' estero!
      Canzoniere Vincenzo
Natale 2005   
Tanti baci e auguri per mio papà Antonio Tartaglia.  Oggi 15 maggio è il suo  compleanno ed è a Pomarico per San Michele.
Tanti baci della Germania .Annette, Ulrich e Matteo
MARIA PINTO PELLICCIARI scrive da NewYork:
Un cordiale saluto a tutti i pomaricani che vivono nella zona della citta'di New York e dintorni.
    Domenica 28 Febbraio ci sara' una sontuosa Festa di Carnevale al Leonard's of Great Neck, con buon cibo e musica per tutti i gusti.
La festa e' stata organizzata dall'Associazione Donne Lucane d'America. Se vorreste partecipare, pregasi chiamare Maria Pinto al seguente# 718 746-5011 0
. Grazie
Mr. Michalel Pomarico scrive da New York
Hello everyone in Pomarico, I am obviously a namesake from history past.  Currently my family lives in New York, USA.  Best regards.
Ciao a tutti i Pomaricani. Ovviamente io sono un
omonimo della storia passata.. Attualmente la mia famiglia vive a New York. I migliori saluti.
25 luglio 2009